STUDIO
L'Architettura è un fatto d'arte, un fenomeno che suscita emozione,
al di fuori dei problemi di costruzione, al di là di essi.
La Costruzione è per tener su: l'Architettura è per commuovere.
Le Corbusier
Lo Studio Q BO è uno studio di Architettura, Design e Urbanistica fondato nel 1995 dall'architetto Maurizio Terreni a Verona.
Grazie a un team di collaboratori interni ed esterni con diverse specializzazioni e competenze, lo studio è in grado di fornire al cliente un servizio completo di gestione del progetto.
La continua ricerca architettonica dell'architetto Maurizio Terreni è finalizzata a poter affrontare ogni nuovo progetto in modo innovativo, non partendo da un linguaggio precostituito ma dal desiderio di proporre una visione architettonica figlia dello studio del contesto, delle peculiari richieste della committenza, della sperimentazione dell'uso di nuovi materiali e di nuove tecnologie.

MAURIZIO
TERRENI
Architetto
COLLABORATORI

ANDREA
CAMPAGNOLA
Architetto

LORENZO
CHIEREGATI
Architetto
STUDIO PALVARINI
La tematica degli impianti degli edifici è, al giorno d'oggi, sempre più importante: elevati risparmi energetici con soluzioni innovative, comfort ambientale delle abitazioni, soluzioni di domotica e di sicurezza solo per citare alcuni aspetti.
La progettazione architettonica e strutturale non può quindi prescindere dalla scelta delle soluzioni impiantistiche; offriamo soluzioni elettriche, idrauliche e di condizionamento sviluppate in sintonia tra tutti i professionisti del team ed ascoltando le esigenze dei nostri clienti.

MASSIMO
PALVARINI
Ingegnere